/ Politica

Politica | 23 febbraio 2024, 19:11

Elezioni Malnate. Negro (Lega): «Al lavoro per trovare una soluzione che compatti il centro-destra»

«Abbiamo avviato i tavoli di trattative con le altre forze politiche, l'obiettivo - afferma in una nota il segretario cittadino del Carroccio - è creare una solida coalizione per il bene della nostra comunità. Dispiaciuti per la decisione di Cassina di uscire dal nostro partito, ma i rapporti umani restano inalterati»

Elezioni Malnate. Negro (Lega): «Al lavoro per trovare una soluzione che compatti il centro-destra»

Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata dal segretario cittadino della Lega di Malnate Stefano Negro in vista delle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno:

«La Lega a Malnate annuncia ufficialmente di aver avviato dei tavoli di trattative con altre forze politiche del centro-destra, con l'obiettivo di creare una solida coalizione per il bene della nostra comunità.

Siamo dispiaciuti per la decisione di Cassina di uscire dal nostro partito, tuttavia desideriamo sottolineare che i rapporti umani con Paola rimangono inalterati. Rispettiamo la sua scelta e continueremo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con lei.

Al momento, stiamo lavorando intensamente per trovare una soluzione che possa compattare il centro-destra e garantire una rappresentanza efficace e responsabile per i cittadini di Malnate. Riteniamo che sia fondamentale unire le forze politiche che condividono gli stessi valori e obiettivi per il bene della nostra città.

Siamo fiduciosi che tutte le forze politiche interessate abbiano a cuore il miglioramento di Malnate e la soddisfazione dei bisogni dei suoi cittadini. Confidiamo nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutte le parti coinvolte.

Continueremo a lavorare duramente per garantire una leadership stabile e efficiente per il futuro di Malnate»

Il segretario cittadino Stefano Negro

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore