Una delegazione formata dal vicesindaco e assessore al Commercio Edoardo Favaron, dal presidente del Gruppo Commercianti e Artigiani di Sesto Calende Patrick Panza e dal fiduciario di ConfCommercio Gallarate Malpensa Marco Limbiati ha fatto visita, come ormai da tradizione in questi casi, ad una neonata attività commerciale che solo da pochi giorni ha aperto a Sesto Calende
Si tratta del negozio di parrucchieri "Pasko Barber": il claim associato all'insegna, "Best Barber in Town", non nasconde le ambizioni di questo nuovo negozio che si affaccia sulla centrale piazza Mazzini, di fronte al palazzo comunale.
Poliglotta per "strizzare l’occhio" anche alla cosmopolita clientela che anima il vicino Accademy Training di Leonardo Elicotteri e dare così un tocco di internazionalità all'attività.
L'attività è guidata da Gianluca Raccosta, il titolare, che è coadiuvato dal fratello Pasquale. «In un ambiente accogliente abbiamo trovato due giovani, di 26 e 20 anni, con tanta voglia di mettersi in gioco - racconta Limbiati - dettaglio che non è sfuggito ad Edoardo Favaron, che ricopre anche la carica di presidente del Distretto Malpensa Nord Ticino, che si è compiaciuto per questo».
Due ragazzi conosciuti a Sesto Calende, che ora attendono nel loro salone clientela maschile pronta ad affidargli barba, che ora è diventata anche un culto e capelli. «Arrivano da un'esperienza come collaboratori di analoghe attività ed ora sono pronti a mettersi direttamente in gioco» conclude il fiduciario di AscomConfcommercio.