/ Trasporti

Trasporti | 22 febbraio 2024, 15:00

Treni, lavori di manutenzione sulla Milano-Varese-Laveno: nel fine settimana possibili disagi per chi viaggia

Le operazioni inizieranno sabato alle 14 e dureranno fino a domenica. Bus sostitutivi Saronno-Tradate e circolazione ferroviaria rimodulata fra Tradate e Varese Nord/Laveno Mombello Lago

Treni, lavori di manutenzione sulla Milano-Varese-Laveno: nel fine settimana possibili disagi per chi viaggia

Per lavori di manutenzione infrastrutturale che saranno svolti da FerrovieNord tra le stazioni di Mozzate e Locate Varesino, dalle ore 14 di sabato 24 all’intera giornata di domenica 25 febbraio la circolazione sulla direttrice Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago subirà una rimodulazione del servizio. 

Fra Saronno e Tradate sarà attivato un servizio sostitutivo con bus. Fra Tradate e Varese Nord/Laveno Mombello Lago circoleranno i treni, con orario rimodulato per garantire le coincidenze con i bus. Le corse della direttrice Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago non saranno effettuate fra Milano Cadorna e Saronno.

Per spostarsi tra le due stazioni, i passeggeri potranno utilizzare le corse della linea Milano Cadorna-Saronno-Como Lago, che garantiscono le coincidenze con il servizio sostitutivo da e per Tradate.  

Fra Milano Cadorna e Saronno i clienti potranno viaggiare anche sulle corse delle linee regionali e suburbane che collegano le due stazioni, utilizzando biglietti e abbonamenti per la linea Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago. Tutti i dettagli sulla rimodulazione del servizio sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore