/ Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 22 febbraio 2024, 08:07

Weekend di piogge e temperature in calo con neve fino a 800 metri

L'aggiornamento meteo del Centro Geofisico Prealpino: due perturbazioni investono la nostra provincia da oggi all'inizio della prossima settimana. Ecco cosa accadrà

Weekend di piogge e temperature in calo con neve fino a 800 metri

Non una ma due perturbazioni sono attese sulla nostra provincia: la prima porterà piogge fino a domani pomeriggio e la seconda ci raggiungerà sabato in mattinata e si allontanerà martedì. Temperature in calo.

Il Centro Geofisico Prealpino prevede dunque per oggi, giovedì 22 febbraio, piogge deboli e sparse al mattino, diffuse in serata e nella notte. Neve sulle Alpi oltre i 1.500 metri, localmente a quote inferiori. Termometro giù con massime tra 10° e 13°, minime tra 3° e 6°.

Domani, venerdì, tempo piovoso al mattino con limite neve in calo fino a circa 1.200 metri. Nel pomeriggio a tratti asciutto sulla pianura. Temperature senza variazioni. Massime: 9/11°C. Minime: 4/7°C.

Sabato: nella notte e al mattino asciutto, ripresa delle precipitazioni a metà giornata. Neve in serata fino a 1.000 metri, localmente a quote inferiori. Temperature massime senza variazioni, tra 8 e 10 gradi, minime in calo (2/5°C).

Domenica e lunedì coperto con piogge diffuse e nevicate fino a 800 metri. Temperature in lieve calo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore