/ Eventi

Eventi | 21 febbraio 2024, 12:11

“Ale & Franz”: sold-out al teatro Condominio di Gallarate

Lo spettacolo è in programma sabato 24 febbraio alle 21. “Comincium” riporta a Gallarate il fenomenale duo comico accompagnato dalle attrici Rosanna Carretto e Raffaella Spina

“Ale & Franz”: sold-out al teatro Condominio di Gallarate

È già sold-out l’atteso spettacolo di sabato 24 febbraio alle 21 al teatro Condominio “Vittorio Gassman”: “COMINCIUM” riporta a Gallarate il fenomenale duo comico “Ale & Franz” accompagnato dalle attrici Rosanna Carretto e Raffaella Spina

La commedia è ovviamente fedele allo stile comico che li contraddistingue, e non vedono l’ora di tornare. Ale & Franz, alias Alessandro Besentini e Francesco Villa, sono milanesi di nascita e insieme sul palco dal 1995. Milano li adora, e non solo: la popolarità a livello nazionale è immediata, grazie ai loro sketch e nel programma televisivo Zelig; da allora, hanno preso parte a innumerevoli show di successo e a svariati film.

Nel 2007 debutta il loro primo programma come protagonisti (“Buona la prima!” - Italia 1), dove recitano a soggetto su suggerimenti estemporanei dei vari ospiti. Tra il 2010 e il 2011 altri due programmi di successo basati su sketch brevi e sull’improvvisazione (Ale e Franz Sketch Show e A&F - Ale e Franz Show). Nel 2012 partecipano al film per la TV “Area Paradiso” - regia di Diego Abatantuono, anche al cinema i registi li vogliono nel cast (“La grande prugna”, “Tutti gli uomini del deficiente”, “Soap opera” “Un fidanzato per mia moglie”, e protagonisti nei film “La terza stella” e “Mi fido di te”. Successo anche in biblioteca, con i libri: “E Larry? È morto”, “È tanto che aspetti?”, “Ale e Franz live”. La commedia “Comincium” è una novità ma soprattutto il loro tanto atteso ritorno dopo gli oscuri anni della pandemia, come celebra il titolo della commedia in dialetto meneghino: “Comincium”.

Lo hanno aspettato e sognato così tanto che hanno voluto scrivere direttamente al loro grande pubblico quanto segue: "Eccoci qui, sembra passato un secolo. Il teatro, con la complicità che ci avvolgeva dal palcoscenico alla platea, rendendoci partecipi di momenti unici e irripetibili: lo spettacolo. Rieccoci, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, divertirci e farvi divertire con uno spettacolo leggero e coinvolgente. Senza dimenticare quanto abbiamo vissuto in questi anni per la pandemia e tutto il resto di orrendo che ne è seguito, desideriamo tornare a vivere momenti di leggerezza con voii, ripartendo dal nostro cammino iniziato venticinque anni fa. Siamo pronti, mezza sala, buio, cominciamo! Ci siete mancati tanto. I vostri affezionatissimi Ale & Franz”.

POLTRONISSIMA 30 euro intero 27 euro ridotto; POLTRONA 27 euro intero 24 euro ridotto; GALLERIA 24 euro intero 20 euro ridotto.

Orari biglietteria: giovedì e venerdì dalle ore 17 alle 19, sabato 10-12 presso Teatro Condominio Via Sironi angolo via Verdi Gallarate. Biglietteria aperta anche da 45 minuti prima dello spettacolo serale.

E-mail biglietteria@teatrocondominio.it 

On line: www.melarido.store (senza ricarichi, posto assegnato dopo il pagamento tra i migliori ancora invenduti e su TicketOne.it (costo prevendita per scelta immediata posto).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore