/ Eventi

Eventi | 18 febbraio 2024, 09:32

FOTO. La magia del Carnevale colora il lungofiume e il centro di Sesto Calende

Tanta gente ha partecipato sabato pomeriggio alla sfilata dei carri allegorici: il sindaco Buzzi ha consegnato per un giorno le chiavi della città ai sovrani della festa Carlin e Marietta

FOTO. La magia del Carnevale colora il lungofiume e il centro di Sesto Calende

Tanta gente, tante famiglie con bambini, hanno partecipato sabato pomeriggio al Carnevale di Sesto Calende che con i suoi colori, le sue maschere e la sua allegria ha invaso il lungofiume e il centro cittadino. 

Il sindaco Giovanni Buzzi come da tradizione ha consegnato per un giorno le chiavi della città ai sovrani della festa, Carlin e Marietta. 

Oltre al primo cittadino erano presenti anche il vice Edoardo Favaron, gli assessori D'Onofrio e Capriglia, i consiglieri Ceron e Macchi e il parroco don Luciano che hanno salutato tutti i sestesi presenti e ringraziato tutti i volontari della parrocchia per la realizzazione dei carri e per l'organizzazione della sfilata nel centro di Sesto Calende. 

I ringraziamenti dell'amministrazione comunale sono andati anche alla Polizia Locale ed alla Protezione Civile per la preziosa collaborazione nel garantire la sicurezza di tutti i presenti ed alla banda musicale Colombo per lo splendido accompagnamento sonoro alla festa. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore