/ Varese

Varese | 17 febbraio 2024, 07:38

Varese, un nuovo locale della ristorazione affacciato sul piazzale dell'ippodromo

L'attività di somministrazione, a quanto si sa un pub ristorante, porterà in dote anche nuovi parcheggi e aprirà non distante dal nuovo complesso residenziale su viale Ippodromo: via libera del Comune per un'area sempre più riqualificata e frequentata dopo la ristrutturazione del palaghiaccio e gli imminenti lavori all'ex Tennis Club Le Bettole

L'area che s'affaccia sul piazzale dell'ippodromo che ospiterà il nuovo locale

L'area che s'affaccia sul piazzale dell'ippodromo che ospiterà il nuovo locale

Un nuovo locale con parcheggi nella zona dell'Ippodromo. È quello che troverà casa in una dimora che sarà oggetto di lavori e per cui il Comune ha dato il via libera nei giorni scorsi. 

L'edificio è quello che si può intravedere da largo Martiri della Libertà e che, immerso in un'area verde, si affaccia dalla collinetta sul sottostante viale Ippodromo alla sinistra del nuovo insediamento residenziale sorto da pochissimo. 

Al nuovo locale si accederà tramite una via autonoma direttamente dal piazzale e porterà in dote a un'area sempre più riqualificata e moderna anche alcuni ulteriori parcheggi utilizzabili dai varesini. 

Si tratterà di un locale di somministrazione, con ogni probabilità di un pub, bar e ristorante, in una zona della città sempre più frequentata dopo la ristrutturazione completa del palaghiaccio e quella imminente del vecchio Tennis Club grazie all'impulso dell'ex campionessa Francesca Schiavone.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore