/ Basket

Basket | 12 febbraio 2024, 15:00

ULTIMA CONTESA - Mario Vernazza, un nuovo e importante tassello per Pallacanestro Varese

Un'altra esclusiva del talk show di VareseNoi.it dedicato ai biancorossi e al basket: per la prima volta davanti ai microfoni ecco colui che in seno al club prealpino ricopre il doppio ruolo di consigliere d'amministrazione e di mental skills coach. Insieme a lui il giornalista di VareseSport Matteo Gallo

ULTIMA CONTESA - Mario Vernazza, un nuovo e importante tassello per Pallacanestro Varese

Una nuova esclusiva targata Ultima Contesa.

Ospite della puntata numero 16 della quarta stagione del talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket sarà infatti - per la prima volta davanti ai microfoni - Mario Vernazza, consigliere d’amministrazione della società biancorossa e mental skills coach in seno allo stesso club. Con lui il giornalista di VareseSport Matteo Gallo.

Da qui ecco una puntata ricca di contenuti: non solo torneremo sull’importante vittoria ottenuta ieri dalla Openjobmetis contro Pesaro a Masnago, cercando al contempo di tracciare sia un bilancio del cammino fatto che una previsione delle prospettive future della squadra di coach Bialaszewski, ma l’occasione sarà anche propizia per conoscere la storia e il lavoro di un’importante e nuova figura nell’organigramma societario. Spazio anche a un approfondimento sulle ultime evoluzioni riguardanti l’assetto proprietario di Pallacanestro Varese.

L’Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore