/ Territorio

Territorio | 11 febbraio 2024, 12:46

Luino si prepara per Milano-Cortina 2026: una serata di celebrazione in attesa della Fiaccola Olimpica

L'appuntamento è fissato per lunedì 12 febbraio alle 20.45 presso la chiesa Prepositurale di Luino

Luino si prepara per Milano-Cortina 2026: una serata di celebrazione in attesa della Fiaccola Olimpica

In un clima di entusiasmo e condivisione, la comunità di Luino si prepara a celebrare l'arrivo della Fiaccola Olimpica in occasione dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026. L'evento, organizzato in collaborazione con le numerose società sportive del territorio che si distinguono per il loro impegno nell'educazione attraverso lo sport. 

 

L'appuntamento è fissato per lunedì 12 febbraio alle ore 20.45 presso la Chiesa Prepositurale di Luino. Un invito aperto a tutti i cittadini, atleti, società sportive e appassionati a partecipare a una serata di preghiera e riflessione, accogliendo la Fiaccola Olimpica con il desiderio di condividere i valori olimpici che uniscono persone di ogni cultura e provenienza e condividere le esperienze che contribuiscono a formare giovani atleti non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista etico e sociale.

 

L'amministrazione Comunale, in collaborazione con la Diocesi di Milano, invita la comunità a partecipare a questo momento di festa e riflessione, affinché l'arrivo della Fiaccola Olimpica sia vissuto come un'occasione speciale di coesione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore