/ Politica

Politica | 09 febbraio 2024, 12:25

"Mercallo Ideale" si presenta alle elezioni e ai cittadini: Francesca Madoglio è la candidata sindaco

Già impegnata in amministrazione comunale dal 2004 al 2014, Madoglio sarà affiancata in lista da Patrick Panza e dall'ex sindaca Enrica Pravettoni Zappa: «Mercallo è un diamante grezzo, ci impegneremo affinché brilli di luce propria»

Da sinistra Patrick Panza, Francesca Madoglio, Enrica Pravettoni Zappa

Da sinistra Patrick Panza, Francesca Madoglio, Enrica Pravettoni Zappa

La lista "Mercallo Ideale" si presenterà alle prossime elezioni comunali dell'8 e 9 giugno: la candidata sindaco è Francesca Madoglio, classe 1976, mamma di una figlia di 16 anni e già in amministrazione comunale dal 2004 al 2014 quando si è occupata di cultura, istruzione e sociale.

In lista ci saranno anche Patrick Panza e l'ex prima cittadina Enrica Pravettoni Zappa: l'obiettivo è conquistare la guida del Comune di Mercallo al sindaco uscente e ricandidato Andrea Tessarolo. 

Madoglio è laureata in Psicologia e sin da ragazza ha fatto volontariato. Dopo la laurea si è occupata presso multinazionali di: selezione, formazione, gestione delle risorse umane, orientamento professionale post diploma e ricollocazione di persone disoccupate attraverso formazione finanziata. Dal 2011, insieme ad uno dei due fratelli gestisce una piccola azienda nel settore tecnico.

Di è dice si essere di indole genuina ed estroversa, sempre pronta a tendere la mano e a rendersi utile. E’ un’incallita viaggiatrice, ama la musica rock e si rilassa camminando e leggendo romanzi storici.

«Sono fermamente convinta che Mercallo sia un diamante grezzo - afferma - ho deciso di impegnarmi affinché possa brillare di luce propria, grazie al team di mercallesi qualificati e determinati che con me condividono amore sincero per il paese». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore