Territorio - 31 gennaio 2024, 15:21

Iniziati i lavori della ciclopedonale “Le Gere” a Malnate

Cominciata la realizzazione della pista ciclopedonale “Le Gere” nell’ambito del progetto Move On. Circa tre mesi di lavori. «Si chiede alla cittadinanza di rispettare le recinzioni e gli avvisi predisposti»

Sono iniziati i lavori per la realizzazione della pista ciclabile “Le Gere” nel comune di Malnate, nell’ambito del progetto emblematico Move On.

Poiché i lavori interessano il tratto tra la via Gere e la via dei Mulini in località Molini di Gurone, si informa -recita una nota della Provincia di Varese - «che tutti i sentieri di accesso alla Valle Olona che conducono all’area di cantiere sono stati interclusi o segnalati al fine di impedirne l’accesso a persone e mezzi non autorizzati per scongiurare pericoli per i cittadini e per gli operatori delle imprese».

«Si chiede cortesemente alla cittadinanza di rispettare le recinzioni e gli avvisi predisposti in merito all’impossibilità di accedere alla Valle Olona nel tratto interessato dall’area di cantiere per il periodo necessario all’esecuzione dei lavori (circa tre mesi)».

Redazione