/ Valceresio

Valceresio | 30 gennaio 2024, 13:12

Induno Olona centro del ciclismo provinciale giovanile: venerdì la presentazione dei calendari

Sarà, per il secondo anno consecutivo, Sala Bergamaschi a ospitare l’evento voluto dall’assessorato allo Sport con la nuova società Raffaele Bruno-Luigi Ganna e il Comitato Provinciale della federazione. Appuntamento venerdì 2 febbraio alle 20.45

Induno Olona centro del ciclismo provinciale giovanile: venerdì la presentazione dei calendari

Induno Olona diventa per una sera la capitale provinciale del ciclismo giovanile. La sera di venerdì 2 febbraio, alle 20.45, sarà infatti la Sala Bergamaschi a ospitare la presentazione dei calendari ufficiali della prossima stagione ciclista provinciale.

Sarà il secondo anno consecutivo che Induno Olona ospiterà l’evento, voluto dall’assessorato allo Sport presieduto da Maurizio Tortosa in collaborazione con l’Unione Ciclistica Raffaele Bruno-Luigi Ganna e il Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana.

Proprio il Comitato Provinciale ha scelto ancora Induno Olona ricordando Luigi Ganna, primo vincitore del Giro d’Italia e del quale il Comune, lo scorso anno, ha celebrato l’anniversario dei 140 anni della nascita, con una due giorni di avvenimenti e con un annullo filatelico dedicato (leggi QUI e QUI).

L’amministrazione comunale di Induno Olona sostiene l’attività della nuova società Raffaele Bruno-Luigi Ganna, con la quale ha anche organizzato la partenza dal centro del nostro paese di una importante gara regionale lo scorso anno, nel mese di luglio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore