Varese - 05 gennaio 2024, 16:58

La Befana dei Vigili del fuoco di Varese all'ospedale Del Ponte

Epifania speciale in pediatria all'ospedale varesino, con la Befana che raggiungerà con l'autoscala la sala giochi al quinto piano. Porterà in dono una calza e tanti sorrisi ai piccoli ricoverati

Anche quest’anno, come da tradizione, grazie alla collaborazione tra il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese, l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco (ANVFF) e l’associazione Il Ponte del Sorriso, la Befana raggiungerà per la ventitreesima volta i bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale del Ponte di Varese.

I bambini ricoverati verranno raggiunti grazie all’autoscala dei Vigili del Fuoco, dispiegata verso la finestra della sala giochi al quinto piano dell’Ospedale.

La visita della Befana, impersonata dall’ex VVF Roberto Merengoni, sarà un momento di festa e gioia per i bambini che riceveranno in dono una calza e tanti sorrisi da parte del personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco (ANVFF).

Redazione