Territorio - 23 dicembre 2023, 14:04

Il cuore immenso di "Progetto Erika-Fuck the Cancer" batte ancora più forte a Natale: regali e dolci per i bambini della Pediatria di Cittiglio

Papà Gibe con gli amici dell'oratorio di Malgesso ha portato Babbo Natale dai bambini dell'ospedale Luvini: «Abbiamo voluto portare un po' di allegria e sollievo ai piccoli meno fortunati che trascorreranno le feste ricoverati. E' nel nostro Dna»

La visita ai bambini della Pediatria di Cittiglio dell'associazione "Progetto Erika-Fuck the Cancer"

Venerdì 22 Dicembre l’associazione “Progetto EriKa-Fuck the Cancer” insieme all’oratorio di Malgesso hanno portato dolci e regali ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell’ospedale di Cittiglio.

«Portare un po’ di allegria e sollievo ai piccoli meno fortunati perché quasi sicuramente trascorreranno il periodo natalizio in ospedale è nel nostro DNA - racconta papà Gibe Massimiliano Gibellini - la nostra associazione oltre che essere sempre al fianco della ricerca sul cancro vuole essere un punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono un momento difficile a causa di questo male». 

«Ringraziamo i responsabili dell’oratorio di Malgesso e in primis Don Fabrizio parroco di Bardello con Malgesso e Bregano per la costante vicinanza alla nostra associazione, la responsabile dell'oratorio Rosalba Bonetti e tutti gli operatori della Pediatria dell’ospedale di Cittiglio per averci permesso questa giornata d’auguri» prosegue papà Gibe. 

«Non posso esimermi di ringraziare tutto il direttivo dell'associazione: Cristiano Talamona, Antonella Fidanza, Miki Manolache e Simone Butera per essere sempre al mio fianco, tutti gli associati, per essere sempre presenti, attenti e con un grande cuore verso chi e meno fortunato e gli amici del Ponte del Sorriso sempre in prima linea. Auguriamo a tutti Buon Natale» conclude il papà di Erika che è il presidente dell'associazione. 

Redazione