Politica - 21 dicembre 2023, 16:26

Diego Bonutto (Lombardia Ideale) nuovo vicesindaco di Cavaria con Premezzo

Il sindaco Franco Zeni, dopo la revoca dell'incarico a Lucia Ciconte avvenuta durante l’ultimo consiglio comunale, ha affidato il ruolo all'esponente di Lombardia Ideale che finora si era occupato delle deleghe a territorio, sicurezza, ambiente e sport.

Il Comune di Cavaria con Premezzo ha un nuovo vicesindaco: il Sindaco Franco Zeni ha infatti espresso la sua scelta, sarà Diego Bonutto a ricoprire l’incarico dopo la revoca a Lucia Ciconte, avvenuta durante l’ultimo consiglio comunale.

“Spero di avere le capacità per ottemperare pienamente all’incarico conferitomi, sicuramente non mancherà la volontà, la disponibilità ed il rispetto”. Ha così commentato la nomina il nuovo vicesindaco, che ha poi aggiunto: “Sono orgoglioso della fiducia che il Sindaco ha riposto in me, lo ringrazio, lui sa quali sono le mie origini, vengo da una terra silenziosa, laboriosa, che non fa niente per accattivarsi le simpatie, da noi le chiacchiere sono pari a zero, solo lavoro concretezza e serietà”.

Giunge anche dal coordinatore provinciale di Lombardia Ideale, Leslie Mulas, un commento alla vicenda: “Si conferma la bontà delle scelte poste in essere dal coordinamento; questa nomina è di fatto un attestato di merito alla classe politica del nostro movimento, mi congratulo con Diego Bonutto per questo incarico che sono certo ricoprirà nel migliore dei modi”.

Nato a Udine, il 14 dicembre 1973, Sottufficiale della Polizia di Stato, Responsabile della Polizia Scientifica della Questura di Monza e della Brianza, Bonutto è espressione di Lombardia Ideale e finora si era occupato delle deleghe a territorio, sicurezza, ambiente e sport.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.