Il palaghiaccio è sempre più a portata di famiglie e infatti sono tantissimi i piccoli grandi tifosi che si sono innamorati dei Mastini e di un ambiente unico che fa sentire tutti a casa e in cui si può stare accanto ai giocatori gialloneri dopo la partita, all'uscita di pista o al bar dell'Acinque Ice Arena.
La società del presidente Carlo Bino è avanti e lo dimostra ancora una volta con un'iniziativa bellissima che è un regalo di Natale per i tifosi del Varese di oggi e di domani: sabato prossimo per l'ultima partita della prima fase di campionato con il Feltre gli under 16 entreranno gratis in tribuna laterale, curva gold o curva.
Basterà presentarsi un'ora prima del via, previsto alle 18.30, alla casa dell'Acinque Ice Arena e mostrare un documento d'identità ritirando il biglietto gratuito, disponibile ovviamente fino all'esaurimento dei posti.
Cliccando QUI invece è possibile acquistare i biglietti per la sfida con il Feltre che precede gli ottavi di Coppa Italia contro una formazione di IHL Division I: andata mercoledì 27 dicembre in trasferta, ritorno sabato 30 in via Albani. I quarti sono previsti mercoledì 10 e martedì 16 gennaio 2024, le final four sabato 20 e domenica 21 gennaio a Varese.
Il master round del campionato, a cui accedono le prime cinque in classifica e che determinerà la posizione finale prima dei playoff, avrà inizio venerdì 5 gennaio 2024 e terminerà sabato 24 febbraio: le squadre ripartiranno con un terzo dei punti della regular season arrotondati per difetto.
Penultimo turno della regular season - Giovedì 21 dicembre
Ore 20: Appiano-Varese, Bressanone-Alleghe. 20.30: Feltre-Valpellice, Caldaro-Pergine, Valdifiemme-Como. Riposa: Dobbiaco
La classifica
Caldaro* 46. Pergine 40. Appiano, Varese 38. Feltre 31. Alleghe 30. Como 23. Valdifiemme 21. Bressanone 14. Valpellice 10. Dobbiaco* 9. *una in più
Ultima giornata prima fase - Sabato 23 dicembre
Como-Dobbiaco (18), Varese-Feltre (18.30), Pergine-Bressanone (18.45), Alleghe-Appiano (20.30), Valpellice-Valdifiemme (20.30). Riposa: Caldaro