Il nuovo ristorante pizzeria dal nome gentile che avevamo annunciato oltre un anno fa (leggi QUI) aprirà nelle prossime giovedì 14 dicembre a pranzo in piazza Monte Grappa. Le vetrine al posto di Boggi sono ormai pronte ad accogliere varesini e turisti da "Sara", il marchio del territorio che proporrà "pizza e cucina di qualità al giusto prezzo" così come sta facendo a Induno Olona, dove è conosciuto e apprezzato.
"Un piccolo pensiero a tutto il condominio per questo primo Natale insieme... grazie per la pazienza in questo anno di cantiere" è stato il pensiero, anch'esso gentile, che i proprietari hanno rivolto ai nuovi vicini di "casa", appendendolo a un albero di Natale nell'atrio del palazzo che s'affaccia nella piazza principale della Città Giardino.
Anche le insegne in cima alle vetrine sono pronte e rimandano alla pizza, che già è presente in grande stile nel cuore del capoluogo. "Sara" raddoppia il locale in via Jamoretti a Induno e s'affaccerà nel centro del.. centro di Varese proponendo un'offerta culinaria che avrà anche un'attenzione al territorio, ma non solo.
In Breve
venerdì 17 gennaio
giovedì 16 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Territorio
Territorio