L'Amministrazione comunale, e in particolare l'Assessorato all'Inclusione sociale guidato da Paola Reguzzoni, organizza una cena di Natale solidale, dedicata agli anziani soli e disabili con accompagnatori e famiglie.
L'intento dell'iniziativa è quello di offrire un momento di convivialità in un periodo particolare, a chi vive solo, o in situazioni di fragilità o di bisogno.
La cena, a cui collaborano con Prociv Augustus, Associazione Nazionale Alpini, il comitato locale della Croce Rossa Italiana e Pronto Intervento - Protezione Civile Busto Arsizio, si svolgerà il 20 dicembre nelle Sale Gemelle del Museo del Tessile.
L'iniziativa vedrà la partecipazione dei Centri diurni per disabili Belotti Pensa e Ada Negri (gestiti dalla Cooperativa Sociale Società Dolce) con i ragazzi della Belotti Band che arricchiranno l'intrattenimento musicale previsto per tutta la serata.
Prenotazione obbligatoria entro il 13 dicembre alle ore 12 all'indirizzo email volontariato@comune.bustoarsizio.va.it o telefonando ai numeri 0331.390117-173.