Una volta passato il peggio, ad esempio dopo un incidente stradale, non di rado viene anche il tempo dei ringraziamenti verso chi si è reso disponibile nel soccorso e nel conforto.
È quello che ha scelto di fare Rosanna Primi, la donna di 89 anni che lo scorso 18 novembre è stata investita sulle strisce pedonali in piazza Risorgimento, a Luino, attraverso Luinonotizie.it
«Vorrei mandare un caldo ringraziamento colmo di gratitudine a tutte le gentili persone che mi hanno assistito e confortato nell’attesa dell’ambulanza fornendomi anche quantità industriali di fazzoletti di carta per tamponare il mio naso che non cessava di sanguinare», racconta la signora ai colleghi della redazione di Luinonotizie.it, a qualche settimana dall’accaduto.
«Il mio grazie – aggiunge – va anche ai volontari della Croce Rossa che mi hanno confortato durante il tragitto a Varese e non posso dimenticare il personale medico e infermieristico del Pronto Soccorso che si sono occupati di me con grande competenza e affetto. Ora devo solo aspettare che guariscano le ferite».