/ Territorio

Territorio | 04 dicembre 2023, 15:14

Comitato per la salvaguardia dei boschi di Samarate: invito al sindaco per un confronto aperto sulla Variante SS341

Il Comitato scrive al primo cittadino Enrico Puricelli e lo invita ad un «confronto aperto in cui poterci aggiornare sugli ultimi riscontri e sulle prospettive per quest’opera che si configura come rilevante e impattante per la città, a quattro mesi dalla Commissione di luglio in cui erano emerse alcune domande e questioni senza risposta»

Comitato per la salvaguardia dei boschi di Samarate: invito al sindaco per un confronto aperto sulla Variante SS341

Il Comitato per la salvaguardia dei boschi di Samarate invita ufficialmente il sindaco Enrico Puricelli e l'assessore all’Urbanistica ed Ecologia per un confronto aperto sulla Variante SS 341, a quattro mesi dalla Commissione di luglio «in cui erano emerse alcune domande e questioni che non avevano ricevuto risposta». Riceviamo e pubblichiamo.

LA LETTERA

«Alla cortese attenzione del Sindaco,

Lo scorso 20 luglio si è tenuta la Commissione Urbanistica, Territorio e Viabilità per aggiornare la cittadinanza sullo stato dell’arte relativo alla Variante alla SS 341. Da allora non ci sono giunti aggiornamenti o notizie particolari relativi al tema e alle prospettive riguardanti quest’opera.

Facendo seguito alla suddetta Commissione e memori della disponibilità al dialogo e all'interesse per il benessere dei cittadini che Lei ha confermato anche in quella sede, con questa comunicazione vorremmo invitare Lei e l’Assessore all’Urbanistica ed Ecologia a un confronto aperto in cui poterci aggiornare sugli ultimi riscontri e sulle prospettive per quest’opera che si configura come rilevante e impattante per la città.

Sarebbe anche l’occasione per avere nuove informazioni e risposte alle domande che erano state poste durante la Commissione e aggiornarci sui dati del traffico e sulle altre questioni che in quella sede non avevano trovato riscontri statistici.

In attesa di un cordiale riscontro, porgiamo distinti saluti».

Il Comitato per la Salvaguardia dei Boschi di Samarate

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore