/ Politica

Politica | 04 dicembre 2023, 09:40

Cosentino (Lombardia Ideale): «A Firenze con Salvini e i sovranisti europei per i ribadire i nostri valori e lanciare la sfida per un’altra Europa»

«Una bella e proficua occasione per ribadire i valori fondamentali della nostra civiltà e rilanciare la sfida per un reale cambiamento di una Ue oggi in mano a burocrati e banchieri» dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale e Capogruppo di Lombardia Ideale

Giacomo Cosentino, vicepresidente del Consiglio regionale e Capogruppo di Lombardia Ideale

Giacomo Cosentino, vicepresidente del Consiglio regionale e Capogruppo di Lombardia Ideale

«Ieri ho partecipato, in rappresentanza di Lombardia Ideale, all’incontro organizzato da Matteo Salvini a Firenze con le forze sovraniste europee. È stata una bella e proficua occasione per ribadire i valori fondamentali della nostra civiltà e rilanciare la sfida per un reale cambiamento di una Ue oggi in mano a burocrati e banchieri, lontana dalle persone e dalle patrie». Lo dichiara Giacomo Cosentino, vicepresidente del Consiglio regionale e Capogruppo di Lombardia Ideale.

«Le parole chiare e forti del vicepremier Salvini, condivise dai partner internazionali che hanno a cuore il rispetto dei capisaldi comuni delle nostre tradizioni, della fede che ci unisce, delle identità nazionali e della famiglia – aggiunge Cosentino –, mi trovano completamente d’accordo.

Una giornata che rafforza la mia determinazione a proseguire il percorso civico-politico intrapreso in Lombardia insieme a tante persone mosse da principi solidi e una visione del mondo che – conclude – non prevede compromessi con chi serve gli interessi di pochi contro quelli dei nostri popoli».   

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore