/ Politica

Politica | 02 dicembre 2023, 09:49

Cena di Natale della Lega al Centenate. «Uniti e carichi, non tradiamo le nostre origini e l'amore per il territorio»

Non ha voluto mancare il ministro Giorgetti ed è arrivato per un saluto anche il governatore Fontana all'appuntamento della Lega che ha rinsaldato le fila del partito, unendo militanti, parlamentari, consiglieri regionali e comunali. Il segretario cittadino Bordonaro: «Bellissima serata carica di entusiasmo. Guardiamo alle Europee ma, soprattutto, a riprenderci il capoluogo»

Un momento della cena di Natale della Lega ieri sera a Varese all'Osteria del Centenate

Un momento della cena di Natale della Lega ieri sera a Varese all'Osteria del Centenate

«È stata una bellissima serata, carica di entusiasmo: ci siamo stretti come sa fare solo la Lega sul territorio, non tradendo mai le sue origini e unendoci in una sola cosa tra militanti e chi ha un ruolo in Regione o al governo come il ministro Giorgetti e il governatore Fontana»: il segretario cittadino della Lega di Varese, Marco Bordonaro, racconta la serata della cena di Natale celebrata ieri all'Osteria del Centenate, tra piatti della tradizione e del territorio.

Insieme ai leghisti della prima ora, consiglieri e militanti, al parlamentare Stefano Candiani, al consigliere regionale Emanuele Monti, all'europarlamentare Isabella Tovaglieri e ad Andrea Cassani, Maria Cristina Cantù, Massimiliano Romeo e Fabrizio Cecchetti, al Centenate si è parlato di programmi e di futuro, partendo dal presente e dal ruolo della Lega a Roma, nel governo, e in Regione Lombardia: «L'obiettivo è, naturalmente, quello delle prossime elezioni Europee ma per noi, soprattutto, quello di riprenderci il capoluogo - conclude Bordonaro - ridando ai varesini un'amministrazione leghista che nasce da questo territorio e lo ama».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore