L’attesa è finita, ha riaperto con una nuova gestione il bar pasticceria al supermercato Tigros di Groppello di Gavirate.
Si tratta de "La pasticceria di Davide", attiva da 16 anni a Venegono Superiore, che sbarca sulle rive del lago di Varese proponendo ai clienti una ricca selezione di dolci, bevande e altre delizie dalle 7 della mattina alle 20, puntando su colazioni, merende e aperitivi.
"La pasticceria di Davide" è affidata all'estro di Davide Pisano, pasticcere e proprietario del locale, in società con Filippo Versilia, imprenditore e amico di una vita con cui 16 anni fa ha iniziato l'avventura di Venegono Superiore che conta oggi 27 dipendenti e un nuovo laboratorio di 300 metri quadri aperto al pubblico per corsi e laboratori.
«Oggi diamo un nuovo volto a questo locale e speriamo possa portarci grandi soddisfazioni, bissando il successo di Venegono» afferma Davide Pisano pronto a questa nuova sfida imprenditoriale all'insegna del gusto.