Basket - 30 novembre 2023, 15:44

Varese School Cup, a Malnate è il Don Milani a vincere

FOTO - I biancoverdi superano prima Valceresio, poi il Manfredini di Varese conquistando il primo posto nel girone proprio davanti ai rossoneri. Cinquecento tifosi sugli spalti

foto di Varese School Cup e di Matteo Averna

Al Gasparotto Palace è super esordio per il Don Milani di Tradate, che fa due su due e si aggiudica il quarto concentramento della prima fase della Varese School Cup. 

I biancoverdi superano prima Valceresio, poi il Manfredini di Varese conquistando il primo posto nel girone proprio davanti ai rossoneri. Nel terzo-quarto posto successo per il Pantani di Busto Arsizio che regola l’ISIS Valceresio.

Un’altra mattinata all’insegna della palla a spicchi e dell’entusiasmo: dance crew preparatissime e in grado di regalare grandi emozioni; tifosi scatenati che hanno riempito gli spalti di un palazzetto da oltre 500 posti; gruppi comunicazioni capaci di far vivere le emozioni del campo anche a tutti coloro i quali non hanno potuto esserci. 

Tra le altre attività, come sempre, all’intervallo dei primi match la sfida del Three Points Contest, con Barbiera del Don Milani vincitore con 7 triple a bersaglio su 15!

Prossimo appuntamento fissato per lunedì 4 dicembre, quando la School Cup sarà di scena a Gallarate. 

I RISULTATI:

ISIS Valceresio - Don Milani Tradate 17-47

Manfredini Varese - Pantani Busto Arsizio 31-29

Pantani Busto Arsizio - ISIS Valceresio 56-30

Don Milani Tradate - Manfredini 49-33

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.