/ Varese

Varese | 28 novembre 2023, 14:16

Benvenuti da Vibes, l'aperitivo giovane, divertente e di qualità che conquista Varese

I titolari del locale aperto da ottobre in via Donizetti sono Luca Brusa insieme agli amici Fabio e Debora, mentre la responsabile è Michela. Presenti sommelier, barman ed enologi

Benvenuti da Vibes, l'aperitivo giovane, divertente e di qualità che conquista Varese

Una nuova realtà varesina è nata sul territorio: si chiama Vibes e, come afferma il coproprietario Luca Brusa, «riprende il format dell'aperitivo divertente affiancato a figure competenti e con esperienza». Il locale ha aperto i primi giorni di ottobre in via Donizetti ma, come spiega Luca «c'è stato un ragionamento di fondo, delle valutazioni basate sulla conoscenza del territorio e dei suoi abitanti».

L'idea di Vibes invece, racconta il 36enne, è sempre stata presente nella sua mente e dei suoi amici e collaboratori: «Appena abbiamo avuto la possibilità di aprire e trovato il posto giusto, siamo partiti. L'attività è mia per il 50%, l'altro 50 dei miei amici Fabio e Debora, mentre la responsabile è Michela».

Ma lo staff è composto anche da sommelier, barman ed enologi, tutti giovani e pronti a far assaporare drink di ottima selezione. «I prodotti che vendiamo di più sono i vini francesi al calice - afferma Luca - Da noi non è necessario comprare l'intera bottiglia».

Ma l'enoteca non è l'attività principale di Luca e dei suoi amici: «Esportiamo vini in modalità delivery sia per il privato, sia per le attività commerciali. Siamo un distributore 4.0. - afferma entusiasta - Abbiamo magazzini geolocalizzati dove il cliente può ordinare e ricevere a casa in poco tempo».

Le attività di Luca Brusa e i suoi amici stanno andando, come confermato, a gonfie vele e lui conclude così sorridendo: «Venite al nostro locale se vi incuriosisce, non aspettate il passaparola».

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore