/ Territorio

Territorio | 28 novembre 2023, 07:35

VIDEO. Striscia e il market della droga nella campagna di Busto Garolfo

Vittorio Brumotti della popolare trasmissione si è avvicinato agli spacciatori: ecco cosa è successo nel parco del Roccolo. «Estirpate questo problema»

VIDEO. Striscia e il market della droga nella campagna di Busto Garolfo

Un market  della droga nella campagna di Busto Garolfo, perfettamente organizzato. A denunciarlo con delle immagini scioccanti è stata Striscia la notizia ieri sera.

Vittorio Brumotti è andato nella cittadina, dove - presentava la popolare trasmissione di Canale 5 - gli spacciatori hanno colonizzato una zona agricola all'interno del parco del Roccolo. «Tutti i giorni, H 24, qui si spaccia - ha detto prima di riprendere il movimento con la tv - qui possiamo vedere i clienti».

La trasmissione mostra un uomo che mangia la pizza intanto mostra involucri. Quindi una giovane che fa "acquisti". Qui si vendono fino a 5 chili di stupefacenti al giorno, si dice, accusando la 'ndrangheta.  E quando lui si avvicina, c'è il fuggi fuggi. A terra resta oltre ai cartoni per le pizze, telefonini, strumenti per dividere e confezionare la droga e per comunicare in caso di avvicinamenti sospetti. «Decine di uomini... Estirpate questo problema», l'appello.

 

LE IMMAGINI QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore