Politica - 28 novembre 2023, 09:57

Santanchè si dimette da coordinatrice regionale di FdI. Pellicini: «Ha svolto un lavoro enorme»

Al suo posto il deputato Maccari: «Incarna perfettamente, nello stile e nella sostanza, il conservatore di destra. Il presidente Meloni non poteva scegliere meglio», afferma il referente varesino del partito

Daniela Santanchè e Andrea Pellicini

Giorgia Meloni, a seguito delle dimissioni del Ministro Daniela Santanchè da coordinatrice regionale della Lombardia di Fratelli d’Italia, ha provveduto a incaricare nel medesimo ruolo il deputato Carlo Maccari di Mantova.

«In questi anni Daniela Santanchè ha svolto un lavoro enorme e va ringraziata. Con lei il partito è passato in Lombardia dal 3,6 al 25 per cento delle ultime regionali».

Così dichiara Andrea Pellicini, coordinatore della provincia di Varese. «Carlo Maccari è persona davvero perbene e di esperienza – aggiunge –. Già sindaco, consigliere regionale e assessore regionale di Alleanza Nazionale, è oggi deputato. Incarna perfettamente, nello stile e nella sostanza, il conservatore di destra. Il presidente Meloni non poteva scegliere meglio».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.