/ Gallarate

Gallarate | 27 novembre 2023, 15:46

Amici al Teatro Condominio, "Tra palco e realtà”

Spettacolo attesissimo a Gallarate, il 2 dicembre, con volti noti del mondo della musica, della danza, della tv e del web. Tre scuole danza del territorio sul palco. Christian Stefanelli, Manuel Ciancarelli, Miguel Chavez, Cricca, Roman Froz si alterneranno tra talk, coreografie, esibizioni live

Amici al Teatro Condominio, "Tra palco e realtà”

Si avvicina “Tra palco e realtà”, lo spettacolo in programma al Condominio di Gallarate sabato 2 dicembre, alle 21. L’evento è presentato dal celebre coreografo Garrison Rochelle, con la ballerina e conduttrice tv Klaudia Pepa. In sala, quello che la società Melarido, gestore del teatro, prevede essere il pubblico «…più giovane mai registrato prima, centinaia di giovanissimi con in tasca già il biglietto per acclamare i beniamini del talent di Amici/Canale 5, molto seguito non solo dai ragazzi».

Lo spettacolo ha all’attivo sold-out a ripetizione. L’evento è costruito come un vero show tv, con un talk iniziale in cui i protagonisti si racconteranno, più uno spazio chiamato “Mi ritorni in mente” e tante canzoni ed esibizioni dei talenti. Presenti, in più, tre prestigiose scuole di danza del territorio. I protagonisti sul palco saranno Christian Stefanelli, ballerino Modern e Hip-Hop (Amici ’21), Manuel Ciancarelli, voce potente, grande successo su Spotify con l’ultimo brano “Amoreessenza”. E c’è Cricca, cantante attesissimo e seguito dai giovani sui social grazie all’edizione di “Amici ‘23”. Altro ospite di richiamo, Miguel Chavez, ballerino e coreografo noto per il talent, il palco di Sanremo, i videoclip e gli show Tv. Con loro Roman Froz, campione italiano di breakdance, vincitore del titolo dell'Europa occidentale e del torneo mondiale di breakdance Red Bull BC One.

Anticipa l’autore Mediaset e Rai Christian De Fazio: «In ogni data diamo spazio a scuole di danza meritevoli, come il Centro Danza Millennium di Michela Marchioni, Flamboyan Club Busto Arsizio, Proscaenium di Gallarate. Tantissime inoltre le interazioni tra gli artisti e il pubblico. Appassioneranno due giovani talenti che suoneranno sul palco creando un’atmosfera magica: Daniela e Cristian Greco. Insomma, due ore e mezza di spettacolo che ricorderanno tutti con gioia».  

Lo spettacolo nasce, fra l’altro, dalla sinergia con la produzione Influendo, la manager Agata Imbrogiano e l’event manager Katia Bascetta, “Salon Emotion” di Nicole Vint, “Bobble Bobble” di Gallarate e a “SkinMedic”- Busto Arsizio e Somma Lombardo.  

Biglietti in vendita a Teatro il giovedì e venerdì tra le17 e le 19, sabato tra le 10 e le 12. Su TicketOne: https://www.ticketone.it/event/17528460

S.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore