/ Basket

Basket | 27 novembre 2023, 14:36

ULTIMA CONTESA - Dopo il -43: le domande alla Pallacanestro Varese

Torna questa sera in diretta alle 21 il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Con i giornalisti Flavio Vanetti e Alessandro Burin cercheremo di mettere sul piatto tutte le questioni aperte dalla pesantissima debacle di ieri contro Brescia

ULTIMA CONTESA - Dopo il -43: le domande alla Pallacanestro Varese

Meno 43: e ora che si fa?

La Pallacanestro Varese ha subito ieri sera contro Brescia una delle sconfitte più pesanti della sua storia. Al netto delle assenze di McDermott e Librizzi Varese ha dimostrato di non poter nemmeno reggere il campo davanti a un'avversaria e a una difesa molto fisiche: i tifosi sono in subbuglio, nonostante un mese da sei vittorie in otto gare - coppa compresa - c'è la paura di retrocedere, l'inadeguatezza strutturale della squadra è palese, il mercato è un problema, coach Bialaszewski è sulla graticola.

Cosa farà ora la società? Questa sera a l'Ultima Contesa le domande alla Pallacanestro Varese. Torna il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket: ospiti il giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti e il collega di VareseSport Alessandro Burin.

La trasmissione andrà in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore