/ Economia

Economia | 21 novembre 2023, 12:10

Lavoro, Adhr Group apre a Gallarate la sessantesima filiale: 40 assunzioni tra impiegati e operai

Taglio del nastro il 22 novembre alle 11 in Piazza San Lorenzo per la nuova agenzia per il lavoro del Gruppo, la decima in Regione. Le posizioni vacanti sono per aziende medio grandi del territorio, fino a Tradate e Varese, sia in ufficio sia in produzione. «Cerchiamo persone con e senza esperienza e neo diplomati», afferma Valentina Tosi, Area Manager ADHR Group Lombardia

Lavoro, Adhr Group apre a Gallarate la sessantesima filiale: 40 assunzioni tra impiegati e operai

Taglio del nastro mercoledì 22 novembre alle 11 per la sessantesima filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group, che si andrà ad aggiungere ai sei uffici di Permanent recruitment presenti sul territorio nazionale.

La neo sede aprirà i battenti a Gallarate, in Piazza San Lorenzo 9, alla presenza del sindaco Andrea Cassani. L’apertura coincide con l’immediata ricerca di circa 40 figure per aziende del territorio, da 50 a 200 dipendenti, che operano principalmente nel comparto metalmeccanico, elettrico e tessile legato alla componentistica

“Cerchiamo personale da inserire sia in produzione sia in ufficio, con e senza esperienza”, ha affermato l’Area manager del Gruppo per la Lombardia Valentina Tosi. “Le principali figure vanno dal magazziniere, mulettista, operai alimentari, metalmeccanici e addetti alle macchine a controllo numerico, fino a elettricisti, senior e junior, saldatori e montatori meccanici. Per la parte impiegatizia, invece, le posizioni vacanti sono attualmente per impiegati amministrativi, contabili e addetti al commerciale estero. L’apertura di Gallarate, la decima in Lombardia, si affianca a quella già operativa di Busto Arsizio, per fare incontrare la domanda e l’offerta di lavoro specifica di questo ricco territorio industriale, coprendo anche le aree di Tradate e Varese”. 

Il Gruppo è presente sul territorio in 8 Regioni e conta a oggi oltre 10.000 lavoratori assunti presso le proprie aziende clienti e 270 risorse interne all’organizzazione, di cui l’81% donne. ADHR Group, che vedrà entro il 2026 una significativa crescita di filiali in numerose aree dello Stivale, attiverà un circolo virtuoso di nuove assunzioni, sia interne presso le proprie sedi e uffici sia per aziende clienti.  

Sarà proprio la Lombardia la Regione sulla quale il Gruppo investirà maggiormente: entro il triennio è in programma infatti l’apertura di ulteriori nuove filiali e l’assunzione di figure senior (Branch Manager, District Manager, Key Account Manager) che affiancheranno quelle junior, così come di Recruiter e Consultant. “Stiamo investendo in modo organico e capillare sul territorio”, ha aggiunto Silvia Schiopetto, Talent Acquisition & Development Manager ADHR Group, “per sviluppare ulteriormente una conoscenza approfondita e strategica dei tessuti economici locali e delle esigenze delle aziende clienti. Raddoppiare le nostre filiali nel prossimo triennio indica la volontà di ADHR di essere presente dove si trovano sia le sedi e le unità produttive delle aziende sia le persone che vi potrebbero lavorare”, ha concluso Schiopetto.

Per candidarsi alle posizioni aperte della neo filiale di Gallarate è possibile scrivere a gallarate@adhr.it o cliccare qui.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore