/ Politica

Politica | 20 novembre 2023, 20:01

La varesina Maria Chiara Gadda eletta vicepresidente di Italia Viva alla Camera

«Ringrazio i colleghi del gruppo e il presidente nazionale Matteo Renzi per la fiducia e per il ruolo di grande responsabilità attribuitomi», commenta

La varesina Maria Chiara Gadda eletta vicepresidente di Italia Viva alla Camera

La deputata varesina Maria Chiara Gadda è stata eletta vicecapogruppo di Italia Viva - Il Centro - Renew Europe alla Camera dei Deputati.Gadda, già segretaria di Italia Viva Lombardia, è attualmente vicepresidente della commissione Agricoltura della Camera. Presidente del gruppo è stato eletto Davide Faraone.

L'ufficio di presidenza sarà composto, oltre che da Gadda e Faraone, dalla delegata d’aula Isabella De Monte, da Luigi Marattin e dal tesoriere Mauro Del Barba.

«Ringrazio i colleghi del gruppo di Italia Viva alla Camera e il presidente nazionale Matteo Renzi per la fiducia e per il ruolo di grande responsabilità attribuitomi – commenta –. C’è molto lavoro da fare, e siamo impegnati in queste ore sui dossier più caldi a partire dalla legge di bilancio».

Gadda è stata eletta deputata per la prima volta nel 2013 ed è stata riconfermata alla Camera anche nel 2018 e nella presente legislatura.  Prima dell'elezione di oggi è stata delegata d’aula per il gruppo di Azione-Italia Viva-Renew Europe.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore