/ Scuola

Scuola | 19 novembre 2023, 10:01

FOTO - Open day alla Scotti di Laveno: si prepara il futuro dei piccolissimi

Ieri mattina, sotto un bellissimo cielo azzurro, gli alunni, i maestri e i collaboratori scolastici della scuola primaria Scotti di Laveno - presente anche il dirigente Fabio Giovanetti - hanno accolto i bambini dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia e le loro famiglie

FOTO - Open day alla Scotti di Laveno: si prepara il futuro dei piccolissimi

Ieri mattina, sotto un bellissimo cielo azzurro, gli alunni, i maestri e i collaboratori scolastici della scuola primaria Scotti di Laveno - presente anche il dirigente Fabio Giovanetti - hanno accolto i bambini dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia e le loro famiglie.

Dalle 10 alle 12, ben cinque i laboratori pensati per i possibili futuri "primini" della Scotti, provenienti dalle materne della zona. Si è presentato all'invito un nutrito gruppo di trenta bambini.

Per i piccoli avventori, un "pass" per assaggiare il mondo della primaria. A seguire, sotto la guida degli attuali alunni della Scotti, un po' di tutto: palestra, tecnologia, musica, arte e inglese. In chiusura, merenda per tutti.

Prossimo appuntamento per l'Istituto Comprensivo "Monteggia" l'Openday della primaria "Gianoli" di Mombello, in programma sabato 25 novembre.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore