/ 

| 06 novembre 2023, 07:30

VIDEO. “Il Dolce Sogno” incoronato tra le 16 gelaterie al top in Italia

A Golosaria ennesimo riconoscimento per Lucia Sapia e le sue attività a Busto Arsizio e Castellanza: «Ci gratifica e ci ispira»

La premiazione e Lucia Sapia con Paolo Massobrio

La premiazione e Lucia Sapia con Paolo Massobrio

“Il Dolce Sogno” premiato tra le 16 migliore gelaterie d'Italia a Golosaria. Una grande soddisfazione per Lucia Sapia, l'ennesima, che carica e motiva ulteriormente il suo lavoro nelle attività di Busto Arsizio e Castellanza.

Domenica 5 novembre è stata chiamata sul palco per ricevere questo nuovo riconoscimento ed è stato ricordato come Lucia sia «pluripremiata, campionessa del mondo del 2008-2009, e ogni giorno prepari 24 gusti di ottimo gelato con materie prime di altissima qualità». Ecco il premio, assegnato grazie a Babbi, poi la foto di gruppo, lo scambio di impressioni ed emozioni tra colleghi, un’altra immagine scattata con Paolo Massobrio che firma la guida.

«Questo riconoscimento ci gratifica – dice Lucia Sapia – il nostro gelato nasce dalla conoscenza del singolo ingrediente. E poi siamo nel posto giusto, perché qui ci sono tantissime  botteghe da cui prendere ispirazione, nuove idee per i prossimi gelati».

IL VIDEO

 

È proprio questo l’ingrediente segreto di Lucia: non accontentarsi mai, lasciarsi sempre incuriosire e guidare da nuovi incontri con persone e materie prime, come dimostra anche un recente viaggio in Sicilia. LEGGI QUI

Ancora ieri, il tempo di concludere la cerimonia e poi eccola tra gli stand a conoscere, approfondire e prendere contatti per i gusti del futuro. Il tutto con quel pensiero ispiratore della natura che si fa gelato.

Un orgoglio per Lucia, accompagnata dal marito Michele, e per le città di Busto Arsizio e Castellanza, dove ci sono i negozi rispettivamente in viale Alfieri 28 e in via Don Minzoni 45. “Il Dolce Sogno” è già stato premiato per 4 volte consecutive con i Tre Coni dal Gambero Rosso.  LEGGI QUI

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore