/ 

| 06 novembre 2023, 07:30

VIDEO. “Il Dolce Sogno” incoronato tra le 16 gelaterie al top in Italia

A Golosaria ennesimo riconoscimento per Lucia Sapia e le sue attività a Busto Arsizio e Castellanza: «Ci gratifica e ci ispira»

La premiazione e Lucia Sapia con Paolo Massobrio

La premiazione e Lucia Sapia con Paolo Massobrio

“Il Dolce Sogno” premiato tra le 16 migliore gelaterie d'Italia a Golosaria. Una grande soddisfazione per Lucia Sapia, l'ennesima, che carica e motiva ulteriormente il suo lavoro nelle attività di Busto Arsizio e Castellanza.

Domenica 5 novembre è stata chiamata sul palco per ricevere questo nuovo riconoscimento ed è stato ricordato come Lucia sia «pluripremiata, campionessa del mondo del 2008-2009, e ogni giorno prepari 24 gusti di ottimo gelato con materie prime di altissima qualità». Ecco il premio, assegnato grazie a Babbi, poi la foto di gruppo, lo scambio di impressioni ed emozioni tra colleghi, un’altra immagine scattata con Paolo Massobrio che firma la guida.

«Questo riconoscimento ci gratifica – dice Lucia Sapia – il nostro gelato nasce dalla conoscenza del singolo ingrediente. E poi siamo nel posto giusto, perché qui ci sono tantissime  botteghe da cui prendere ispirazione, nuove idee per i prossimi gelati».

IL VIDEO

 

È proprio questo l’ingrediente segreto di Lucia: non accontentarsi mai, lasciarsi sempre incuriosire e guidare da nuovi incontri con persone e materie prime, come dimostra anche un recente viaggio in Sicilia. LEGGI QUI

Ancora ieri, il tempo di concludere la cerimonia e poi eccola tra gli stand a conoscere, approfondire e prendere contatti per i gusti del futuro. Il tutto con quel pensiero ispiratore della natura che si fa gelato.

Un orgoglio per Lucia, accompagnata dal marito Michele, e per le città di Busto Arsizio e Castellanza, dove ci sono i negozi rispettivamente in viale Alfieri 28 e in via Don Minzoni 45. “Il Dolce Sogno” è già stato premiato per 4 volte consecutive con i Tre Coni dal Gambero Rosso.  LEGGI QUI

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore