«Ma veramente Josep Borrel, capo affari esteri UE, pensa di derubricare la nomina dell’Iran alla presidenza del Forum sui diritti umani delle Nazioni Unite a mera questione di rotazione regionale? Sembra una barzelletta ma purtroppo non lo è. Se le Nazioni Unite vogliono mantenere credibilità revochino l’assegnazione della presidenza a un Paese che viola continuamente i diritti umani, perseguitando soprattutto i giovani e le donne». Così sui social la deputata di Italia Viva, la varesina Maria Chiara Gadda.
Politica - 02 novembre 2023, 12:53
Gadda (IV), «no all’Iran alla presidenza del Forum sociale Onu»
«Sembra una barzelletta ma purtroppo non lo è. Se le Nazioni Unite vogliono mantenere credibilità revochino l’assegnazione della presidenza a un Paese che viola continuamente i diritti umani». Così sui social la deputata varesina di Italia Viva
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.