Economia - 19 ottobre 2023, 12:36

L'azienda Secondo Mona compie 120 anni, l'omaggio di Hangar Italy

Il tributo del marchio sestese che ha voluto dedicare una linea di orologi alla storica impresa del settore aeronautico Somma Lombardo: «Ha contribuito a far conoscere nel mondo la nostra provincia "con le ali"»

Un tributo al prestigioso traguardo raggiunto dall'azienda del settore aeronautico Secondo Mona SpA di Somma Lombardo che ha compiuto 120 anni.

Il marchio sestese Hangar Italy ha voluto tributare un omaggio a questa storia imprenditoriale fatta di lungimiranza. «Un'azienda che ha contribuito a far conoscere nel mondo la nostra provincia "con le ali"» sottolinea Marco Limbiati di Hangar Italy, che ha dedicato a Secondo Mona un orologio meccanico esclusivo perché limitato in soli 120 pezzi tutti singolarmente numerati e personalizzabili.

«Tributo al prestigioso traguardo che è orgoglio per la famiglia Mona che pensa che lo sia anche per tutti i nostri dipendenti ed ex dipendenti che hanno contribuito con il loro prezioso lavoro a plasmarne successo e longevità. Un oggetto che permetta di conservare in maniera tangibile il ricordo di questo importante anniversario. Perché il tempo scorre ma da 120 anni sono sempre tra i protagonisti dell’industria aeronautica mondiale» conclude Limbiati. 

C.S.