Torna ai suoi giovani e rientra meritatamente nel calcio che conta Gianluca Porro. L'ex tecnico di Juniores e prima squadra del Varese, portata alla vittoria playoff in poche partite ma non alla salvezza l'anno successivo dopo essere stato esonerato ingiustamente e richiamato troppo tardi, è infatti il nuovo mister della Primavera del Lecco, tornato in B dopo cinquant'anni.
Porro, che ha saputo attendere il momento giusto dopo le trattative con due squadre del girone A di serie D, prende il posto di Roberto Mastrolonardo: dovrà provare a far risalire la china ai giovani blucelesti, in fondo alla classifica come la prima squadra. A lui va l'in bocca al lupo di tutti i cuori biancorossi che non lo dimenticano.
Calcio - 17 ottobre 2023, 11:33
Porro torna in pista: è il nuovo tecnico della Primavera del Lecco
L'ex allenatore biancorosso rientra meritatamente nel calcio che conta per una nuova e grande sfida
Gianluca Porro, 44 anni
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.