«Sometimes you can't control your life and things that happen, I've been fighting for a long time now, but now it's not going anymore…….admitted to the hospital today and surgery tomorrow. To everyone in Mastini and my friends in Italy and Sweden, I will come back stronger. Take care, all the best Niklas».
Così coach Niklas Czarnecki scrive sul suo profilo Facebook: un messaggio di amore verso i suoi Mastini in pista e fuori in un momento delicato a livello personale. L'allenatore svedese dei gialloneri, infatti, domani sarà operato a Varese per risolvere un problema fisico che lo ha condizionato negli ultimi tempi: «A volte non puoi controllare la tua vita e le cose che succedono, lotto da tempo ormai, ma ora non va più... Ricoverato oggi in ospedale e domani intervento chirurgico. A tutti i Mastini e ai miei amici in Italia e Svezia: tornerò più forte. Un caro saluto, vi auguro tutto il meglio. Niklas».
Tutto il popolo giallonero e questo giornale sono vicini al coach, conquistati in poco tempo dalla sua schiettezza e dalla sua umanità.














