Territorio - 09 ottobre 2023, 14:51

La musica più bella: il direttore della Filarmonica di Besozzo è diventato papà. Gli auguri dei suoi musicisti sui social

L'annuncio e la felicità dei suoi musicisti su Facebook: congratulazioni al maestro Francesco Iannelli e alla sua compagna Barbara che ha dato alla luce il piccolo Domenico. «La famiglia si allarga e la gioia cresce sempre di più»

Foto dalla pagina Facebook della Filarmonica di Besozzo

La musica più bella per il maestro Francesco Iannelli, direttore della Filarmonica di Besozzo, è suonata qualche ora fa con la nascita del figlio Domenico. 

A dare l'annuncio e a fare le congratulazioni su Facebook al maestro e alla sua compagna Barbara, sono stati i musicisti della formazione bandistica besozzese. 

Ecco il messaggio pieno di gioia della Filarmonica:

«Il nostro maestro è diventato papà. Benvenuto al piccolo Domenico. Cari Barbara e Francesco, finalmente è arrivato l'erede tanto desiderato! Dopo mesi di dolce attesa l'evento si è compiuto. La famiglia si allarga e la gioia cresce sempre di più! Auguri ai neo genitori mamma Barbara e papà maestro Francesco»

M. Fon.