Calcio - 04 ottobre 2023, 18:33

VIDEO - Cotta: «Lo spirito del Varese? Sono cavoli degli altri...». L'allenatore ospite: «Il rigore non c'era»

Banfi dopo essersi sbloccato dedica il gol a nonno Carlo che non è potuto essere presente al Franco Ossola. Le video interviste nella giornata che ha rivisto in biancorosso Palazzolo

Palazzolo ritrova Zazzi e il Varese

L'allenatore ospite, Marcello Cottafava, quasi si stupisce di chi gli dice che non è usuale - anzi è molto raro - vedere un arbitro assegnare un rigore e poi, sentito il guardalinee, tornare sui suoi passi com'è accaduto nel primo tempo per un contrasto nell'area del Varese che aveva inizialmente convinto il direttore di gara a indicare il dischetto e il penalty a favore della sua squadra. «Il rigore non c'era» pronuncia Cottafava dopo la sconfitta per 1-0 del Franco Ossola (leggi QUI e QUI le pagelle).



Anche dopo il gol un ragazzo d'oro come Stefano Banfi pensa alla squadra e a suo nonno Carlo che non è potuto venire allo stadio a festeggiare. 

L'allenatore del Varese, Corrado Cotta, fa i complimenti al Vado oltre ai suoi ragazzi e, parlando dello spirito dello spirito del suo gruppo, costruito su «identità, compattezza e spirito di sacrificio», dopo questa prima fase di campionato saranno «cavoli loro», intendendo delle avversarie. 



A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.