Arrivano parole di gioia da Belek: ecco le dichiarazioni di Davide Moretti e di coach Bialaszewski dopo la vittoria contro Belgrado (leggi QUI e QUI)
Moretti: «Risultato che ci dà soddisfazione, energia e anche tanta fiducia, perché ci fa capire che il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti e sono sicuro che faremo bene. Ci sono ancora delle piccole cose da sistemare, come normale che sia, ma quelle piccole cose difensive che abbiamo fatto vedere oggi sono sicuramente uno spunto da cui si può partire per le prossime partite. Se giochiamo come nell’ultimo quarto, ci toglieremo delle soddisfazioni. Io? Cerco di aiutare la squadra con le mie caratteristiche e la mia esperienza».
Bialaszewski: «Sono felice, molto felice. Abbiamo dovuto inseguire spesso lungo il match ma siamo sempre restati uniti: i ragazzi hanno creduto l’uno nell’altro e questa è la cosa più bella che possa accadere. Voglio sottolineare le difese di Brown e Woldetensae: ci hanno segnato la strada. Cauley-Stein? Nel primo tempo solo un tiro e non è stato cercato, poi nell’intervallo ne abbiamo parlato e la palla a iniziato ad andare dentro. Così tutto è diventato più facile».