/ Basket

Basket | 27 settembre 2023, 18:16

Parole di gioia da Belek: «Abbiamo creduto l'uno nell'altro»

Bialaszewski dopo il match contro Belgrado: «Sono felice, molto felice. E voglio sottolineare la difesa di Brown e Woldetensae». Moretti: «Se giochiamo come nell'ultimo quarto ci toglieremo delle soddisfazioni»

Parole di gioia da Belek: «Abbiamo creduto l'uno nell'altro»

Arrivano parole di gioia da Belek: ecco le dichiarazioni di Davide Moretti e di coach Bialaszewski dopo la vittoria contro Belgrado (leggi QUI e QUI)

Moretti: «Risultato che ci dà soddisfazione, energia e anche tanta fiducia, perché ci fa capire che il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti e sono sicuro che faremo bene. Ci sono ancora delle piccole cose da sistemare, come normale che sia, ma quelle piccole cose difensive che abbiamo fatto vedere oggi sono sicuramente uno spunto da cui si può partire per le prossime partite. Se giochiamo come nell’ultimo quarto, ci toglieremo delle soddisfazioni. Io? Cerco di aiutare la squadra con le mie caratteristiche e la mia esperienza».

Bialaszewski: «Sono felice, molto felice. Abbiamo dovuto inseguire spesso lungo il match ma siamo sempre restati uniti: i ragazzi hanno creduto l’uno nell’altro e questa è la cosa più bella che possa accadere. Voglio sottolineare le difese di Brown e Woldetensae: ci hanno segnato la strada. Cauley-Stein? Nel primo tempo solo un tiro e non è stato cercato, poi nell’intervallo ne abbiamo parlato e la palla a iniziato ad andare dentro. Così tutto è diventato più facile».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore