UYBA Volley Busto Arsizio e Istituto Clinico San Carlo rafforzano per la stagione 2023/24 il loro già consolidato rapporto, siglando un contratto di esclusività medico-sanitaria che garantirà alla squadra di Julio Velasco il meglio in termini di prevenzione, diagnosi e cura.
Istituto Clinico San Carlo è un'organizzazione sanitaria privata che ha sede a Busto Arsizio in viale Castelfidardo 19: offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti, grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all'avanguardia.
Oggi in San Carlo operano con continuità oltre 90 medici specialistici che si avvalgono di un'organizzazione attenta e disponibile, orientata da sempre accogliere i bisogni dei pazienti.
Giuditta Lualdi e compagne hanno già svolto all'Istituto San Carlo le visite mediche e gli esami di inizio stagione e avranno sempre a disposizione i servizi della struttura.
Non solo: Istituto San Carlo porterà in dote alla UYBA Volley uno dei due nuovi medici sociali, che sarà il dott. Massimo Besnati. Sarà affiancato dal dott. Gianluca Castiglioni.
Il rapporto tra UYBA e Istituto San Carlo non riguarderà solo la prima squadra, ma porterà vantaggi anche a tutte le famiglie delle ragazze del settore giovanile e a tutti gli abbonati alla squadra e Amici delle Farfalle: presentando la tessera i tifosi avranno diritto a una scontistica sul listino prezzi.
Entusiasta il Direttore Generale UYBA Mattia Moro: «Esprimo la soddisfazione mia e di tutta la società per questo accordo che ci lega ad una eccellenza del nostro territorio: è un onore e soprattutto un grande vantaggio per la squadra avere a pochi minuti dalla e-work Arena una struttura sanitaria così organizzata e professionale. Ringrazio di cuore l'AD di Istituto San Carlo Sara Tosi per questa opportunità. Nel corso della stagione realizzeremo diversi contributi fotografici e video per mostrare i servizi offerti da San Carlo, coinvolgendo direttamente le nostre atlete».
L'AD di Istituto San Carlo, Sara Tosi, aggiunge: «Siamo lieti e onorati di poter supportare questa eccellenza di Busto Arsizio. Ringrazio Uyba e il management, in particolare Mattia Moro, per la fiducia e la grande opportunità. Voliamo alto».