/ Territorio

Territorio | 22 settembre 2023, 18:41

Il Centro di Formazione Musicale inaugura la stagione nella nuova sede di Oltrona al Lago, con Enzo Iacchetti

La scuola di musica che da poco si è trasferita da Barasso a Gavirate, presenta le sue attività e apre le porte al pubblico in un fine settimana di incontri, musica ed eventi per tutti

Enzo Iacchetti in una foto tratta da Facebook

Enzo Iacchetti in una foto tratta da Facebook

Sabato 23 settembre verrà inaugurato il nuovo CFM, il Centro di Formazione Musicale che, fino allo scorso anno, aveva sede a Barasso. La scuola riapre nella sua nuova casa a Oltrona al Lago nell’edificio della scuola elementare (LEGGI QUI).

A partire dalle ore 14.30, dopo il taglio del nastro, ci sarà un concerto dei docenti CFM e classi aperte alle visite. Ospite d’onore del pomeriggio Enzo Iacchetti. Chiuderanno la giornata il coro vintage CFM e un aperitivo offerto a tutti i partecipanti.

Domenica 25 settembre la scuola aprirà alle visite alla mattina, dalle 10, e ospiterà uno spettacolo interattivo per bambini alle 11, per continuare nel pomeriggio con l’attività Rock Labs e, alle 16, il concerto della Banda CFM e del Corpo Musicale Santa Cecilia Nova Milanese. A seguire, in chiusura dell’evento, la scuola offrirà  l’aperitivo. 

IAV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore