/ Enogastronomia

Enogastronomia | 19 settembre 2023, 16:30

Happy Poke conquista Varese: di fronte al palazzetto approda un pasto sano e divertente dopo la scuola o una bella partita!

Dopo Luino e Besozzo, oggi Martina e Danilo hanno inaugurato il loro terzo “Happy Poke”, sbarcando in città: un chiosco take-away in via Manin a Masnago in cui comporre il proprio poke, ordinarlo tramite sito e ritirarlo sul posto oppure farselo consegnare nella comodità di casa propria. Scopriamo insieme questa sana e golosa novità

Bowl di tre dimensioni, bibite e bao, da portare a casa o farsi consegnare: questo è Happy Poke Varese (servizio a cura di Giulia Nicora)

Bowl di tre dimensioni, bibite e bao, da portare a casa o farsi consegnare: questo è Happy Poke Varese (servizio a cura di Giulia Nicora)

Luino-Besozzo-Varese.

Queste sono le tappe di un percorso iniziato oltre un anno fa e che sta portando Martina e Danilo a “conquistare” il territorio a suon di pasti leggeri, sani e divertenti.

Stiamo parlando dei Poke, bowl da riempiere con i nostri ingredienti preferiti, dal riso alle verdure, dal pesce ai legumi: «Dopo Luino e Besozzo, in cui i nostri punti Happy Poke stanno andando molto bene, abbiamo deciso questa estate di aprire anche a Varese. Saremo a Masnago, di fronte al palazzetto dello sport, vicino allo stadio, nei pressi di scuole medie e superiori: contiamo in un bel passaggio di adulti e ragazzi, la riteniamo una zona centrale e strategica della città».

È proprio in via Manin, infatti, al posto dell’edicola posta sull’angolo con via Valverde, che da oggi potremo trovare il terzo “Happy Poke”, un vero e proprio chiosco del gusto sano e leggero: «Abbiamo voluto aprire anche qui perché stiamo lavorando bene ovunque, il nostro personale è valido e bravo in cucina, vi riponiamo grande fiducia: ci permette di essere tranquilli sul servizio che offriamo», commenta Danilo, con un entusiasmo ed energia contagiosi.

La scelta è ampia e gustosa: «I poke che proponiamo hanno tre dimensioni e poi ognuno può scegliere a sua preferenza le basi, le proteine, le salse e il crunchy d’accompagnamento. Non solo, perché ci saranno anche bibite e i nostri bao, panini al latte cotti a vapore con farciture dolci e salate».

Happy Poke sarà un punto ritiro ma anche una base di partenza per i rider: «Il chiosco sarà un take-away: è possibile prenotare il proprio pasto tramite il sito www.happypoke.it indicando un orario prestabilito per il ritiro, oppure usufruire del servizio a domicilio tramite Glovo, Just Eat e Deliveroo. Per il momento inizieremo con orario continuato da lunedì a sabato dalle 10.30 alle 21.00 e domenica dalle 18.00 alle 21.00, poi vedremo se estendere l’orario. A Besozzo abbiamo riscontrato un grande successo, ci sono persone che ci chiamano per dirci che sono contente e hanno già riempito più tessere fedeltà; le proporremo anche a Varese, per cui ogni 10 poke uno sarà in regalo», conclude Danilo, soddisfatto dei risultati ottenuti finora e pieno di speranza per la sua nuova avventura. 

informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore