/ Hockey

Hockey | 18 settembre 2023, 17:54

Cartoline varesine da Cortina - La tenda a 6° di Stefano e la full immersion del coach

C'è chi per seguire i Mastini in Supercoppa non ha avuto "paura" nemmeno di dormire all'aperto. E c'è un coach che ha trascorso notte e giorno insieme ai suoi tifosi. Altre due immagini di un weekend indimenticabile

Cartoline varesine da Cortina - La tenda a 6° di Stefano e la full immersion del coach

Cartoline da Cortina.

La prima.

Difficile fare differenze tra le quasi 300 anime giallonere che hanno seguito i Mastini nella loro avventura in Supercoppa Italiana. Ma senza voler togliere nulla a nessuno, a meritare una citazione - oltre a Franco Vanetti e ai suoi 700 chilometri macinati per non perdersi nemmeno un istante dell’evento (leggi QUI) - c’è sicuramente anche Stefano Galante. Per la sua passione, comune a tutti gli altri, ma anche per le inusuali modalità con cui ha organizzato la trasferta.

Quello di Stefano e del figlio Cristian è stato un blitz (sono partiti il pomeriggio di sabato) che si è concluso… in tenda: i due, infatti, dopo aver assistito al match dello Stadio Olimpico, si sono infatti accampati lungo il fiume Boite, sfidando i sei gradi di temperatura della notte.

Una passeggiata di salute se sei un Ironman dello sport varesino e la fede in Piroso e compagni ti sostiene...

Seconda cartolina.

Nell’intervista pre-Supercoppa che Niklas Czarnecki ha rilasciato al nostro giornale (leggi QUI), il coach svedese ha dichiarato che uno dei motivi che lo hanno spinto a Varese è stata la volontà di “mischiarsi” con la nostra cultura e di conoscere tante persone nuove, immergendosi completamente nel mondo varesino.

Non solo parole: la trasferta di Cortina lo ha provato. Invece di tornare a casa con il resto della squadra, infatti, Czarnecki si è intrattenuto con il folto gruppo dei Mastini Forever, trascorrendo la notte tra sabato e domenica nello stesso albergo dei supporter e poi la giornata successiva in loro compagnia.

Quando si dice una “famiglia”…

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore