La carica dei 99 Mastini Forever verso Cortina. Questa mattina dall'autogrill di Castronno il fiume della passione giallonera ha preso la via delle Dolomiti, dove poi confluiranno anche l'altro pullman dei Ragazzi della Nord e una carovana d'auto: alle 20.30 il Varese giocherà infatti la sua prima, storica Supercoppa allo stadio Olimpico contro i padroni di casa scudettati e finalisti dell'ultima Alps.
«Abbiamo già vinto» ci hanno detto i Mastini Forever prima di ricevere il saluto del presidente Carlo Bino e di intonare i cori che hanno reso leggendaria questa maglia: «Alè, alè, alè Varese, alè alè alè Varese...».
Hockey - 16 settembre 2023, 10:52
VIDEO - La carica dei 99 Mastini Forever in partenza per Cortina: «Alè, alè, alè Varese»
Entusiasmo travolgente questa mattina alla partenza dei due pullman del gruppo di tifosi organizzati verso lo stadio Olimpico di Cortina dove i gialloneri alle 20.30 sfideranno i padroni di casa campioni d'Italia per la Supercoppa
Mastini Forever in partenza con due pullman dall'autogrill di Castronno verso Cortina
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.