Anche Ross Pelligra, insieme al consigliere Giovanni Caniglia, si è presentato a Masnago per la prima casalinga della Openjobmetis 23/24.
L’imprenditore australiano, sempre in procinto di entrare nella Pallacanestro Varese, si è seduto in parterre insieme alle tante istituzioni presenti alla partita odierna, senza rilasciare dichiarazioni in merito alle tempistiche del passaggio formale delle quote biancorosso in suo potere e sulle altre questioni sul piatto (compresa quella economica).
Sia all’intervallo, sia a fine partita, però, sia Pelligra che Caniglia si sono intrattenuti per lungo tempo con Luis Scola: chiacchiere e sorrisi tra gli astanti.
L'amichevole tra Openjobmetis e SAM Massagno è stata anticipata dalla presentazione delle due nuove squadre che quest’anno giocheranno marchiate Pallacanestro Varese: si tratta della squadra in carrozzina e della femminile Pallacanestro Varese Wheelchair e Pallacanestro Varese Women. Quindi, dopo la loro sfilata, prima entrata “annunciata” per i senior.
Durante l’intervallo presentato al pubblico il progetto della nuova Itelyum Arena. A farlo il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco Davide Galimberti e un applauditissimo presidente biancorosso Toto Bulgheroni. Al palazzetto anche i progettisti Arch. Elena Brusa Pasquè e Ing. Riccardo Aceti.