/ Basket

Basket | 13 settembre 2023, 22:53

FOTO e VIDEO - Anche Pelligra a Masnago. Svelati i lavori del palazzetto e le nuove "Varese"

L'imprenditore australiano si è presentato alla sfida con Massagno ma non ha rilasciato dichiarazioni sulle tempistiche del suo avvento, pur essendosi intrattenuto a lungo con Scola. Presentate la Pallacanestro Varese Wheelchair e la Pallacanestro Varese Women e il restyling del Lino Oldrini

FOTO e VIDEO - Anche Pelligra a Masnago. Svelati i lavori del palazzetto e le nuove "Varese"

Anche Ross Pelligra, insieme al consigliere Giovanni Caniglia, si è presentato a Masnago per la prima casalinga della Openjobmetis 23/24.

L’imprenditore australiano, sempre in procinto di entrare nella Pallacanestro Varese, si è seduto in parterre insieme alle tante istituzioni presenti alla partita odierna, senza rilasciare dichiarazioni in merito alle tempistiche del passaggio formale delle quote biancorosso in suo potere e sulle altre questioni sul piatto (compresa quella economica).

Sia all’intervallo, sia a fine partita, però, sia Pelligra che Caniglia si sono intrattenuti per lungo tempo con Luis Scola: chiacchiere e sorrisi tra gli astanti. 

L'amichevole tra Openjobmetis e SAM Massagno è stata anticipata dalla presentazione delle due nuove squadre che quest’anno giocheranno marchiate Pallacanestro Varese: si tratta della squadra in carrozzina e della femminile Pallacanestro Varese Wheelchair e Pallacanestro Varese Women. Quindi, dopo la loro sfilata, prima entrata “annunciata” per i senior.

Durante l’intervallo presentato al pubblico il progetto della nuova Itelyum Arena. A farlo il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco Davide Galimberti e un applauditissimo presidente biancorosso Toto Bulgheroni. Al palazzetto anche i progettisti Arch. Elena Brusa Pasquè e Ing. Riccardo Aceti.

 

F.Gan/L. D'An


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore