/ Altri sport

Altri sport | 13 settembre 2023, 16:37

Giuditta Lualdi capitana della Uyba: «Un orgoglio»

«Neanche la Giuditta bambina avrebbe mai immaginato di avere l'onore di rivestire questo ruolo in questa società», afferma la neo-capitana. La vice è Rebecca Piva

Giuditta Lualdi con Mattia Moro

Giuditta Lualdi con Mattia Moro

Proprio nel giorno del suo compleanno, Giuditta Lualdi accoglie una lietissima sorpresa: sarà lei la capitana della Uyba Volley Busto Arsizio 2023/24. La decisione è stata presa di comune accordo tra staff tecnico e società.

Il Dg Mattia Moro (nella foto con Giuditta): «Premiamo con merito una giocatrice che non solo si è distinta per l'attaccamento alla maglia, ma si è fatta anche portavoce di numerose iniziative Uyba sul territorio: Giuditta è stata testimonial nelle scuole e sempre in prima linea in tutte le attività della società. La sua naturale inclinazione per il sociale e la beneficenza è un ulteriore valore che incarna alla perfezione lo spirito di Uyba. Siamo sicuri che saprà ricoprire al meglio questo nuovo importante ruolo e che saprà infondere anche nelle nuove compagne la grinta e la determinazione necessarie per affrontare la stagione».

Così la nuova capitana: «Neanche la Giuditta bambina avrebbe mai immaginato un giorno di avere l'onore di rivestire questo ruolo in questa società. Questa maglia per me è una seconda pelle e spero di trasmettere ogni giorno alle mie compagne il valore di indossare questi colori. Ringrazio il presidente Giuseppe Pirola e il direttore generale Mattia Moro per la fiducia, il coach Julio Velasco e tutto lo staff per avermi scelta: mi riempie di orgoglio. Siamo pronti per una grande stagione».

Uyba Volley Busto Arsizio ha scelto anche la vice-capitana, che sarà Rebecca Piva: anche a lei vanno i migliori auguri della società per il nuovo importante incarico.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore