DIRETTA BASKET -   domenica 13 ottobre, ore 16.30 @ Il T Quotidiano Arena

Aquila Basket Trento

2-7

1°quarto

3'

 

 

Pallacanestro Varese

DIRETTA CALCIO - serie D girone B  | domenica 13 ottobre, ore 15.00 @ Varesina Stadium

Varesina

1-1

75'

Gol:
Arlotti (S), Bertoli (V)

Sant'Angelo

DIRETTA CALCIO -  Serie D - girone A | domenica 13 ottobre, ore 15 @ Walter Righi di Borgaro Torinese

Borgaro

1-2

75'

Gol:
Malinverno V), Banfi (V) su rigore, Moussaif (B)

Varese

 / Hockey

Hockey | 09 settembre 2023, 12:14

La maglia giallonera? «Una seconda pelle. Torna il giallo in casa, insieme a tanti nuovi amici» (VIDEO)

Presentate al centro Beccaria le nuove divise dei Mastini campioni. Carlo Bino: «Finché ci emozioniamo significa che tutto va bene... Mi riempie il cuore vedere questa maglia riempirsi». Il padrone di casa Claudio Pucci: «Grazie a Max Di Caro e benvenuto allo Scoiattolo. Ai ragazzi e a Varese dico di continuare a divertirsi anche nelle difficoltà». Capitan Vanetti: «Scaramanticamente resto legato al bianco ma il giallo(nero) è un brivido»

Vanetti, Borghi e Perino al Beccaria con le nuove maglie giallonere piene di amici: gialla (casalinga), nera (da trasferta) e arancione (pre game)

Vanetti, Borghi e Perino al Beccaria con le nuove maglie giallonere piene di amici: gialla (casalinga), nera (da trasferta) e arancione (pre game)

La maglia, per una società come i Mastini che fa battere il cuore perché fatta di pura emozione, è uno specchio dell'anima. E, in tempi di tradizioni calpestate dalla modernità, rivedere la casacca gialla in pista nelle gare casalinghe, il nome "Mastini" tatuato sulla stoffa come una seconda pelle e tanti nuovi amici affiancare quelli storici come il Beccaria rappresenta qualcosa in più di una vittoria. 

«Bella l'idea di scrivere Mastini sulla casacca - dice il padrone di casa Claudio Pucci al Caffè Beccaria, dove sono state presentate le nuove divise con la coccarda tricolore in bella mostra - perché sia davvero impresso in ognuno dei ragazzi, anche dei nuovi. Cosa più importante, però, è che ci siano tanti amici in più. Ringrazio Max Di Caro di essere entrato a far parte di questa avventura e aver messo il suo Scoiattolo qui, sul petto dei gialloneri».

«Mi riempie il cuore vedere questa maglia riempirsi - spiega il presidente Carlo Bino - significa che il lavoro che stiamo facendo piace. Siamo convinti di poter regalare altre emozioni a Varese. Ringrazio Claudio di fare sempre parte della famiglia, insieme alla sua azienda leader. Finché ci emozioniamo vuole dire che le cose vanno bene».

La maglia pre game è arancione e continua a dare spazio «ai nostri due angeli Marco e Nichi» aggiunge Bino affiancato da capitan Vanetti, Marcello Borghi, dal talento Dennis Perino e da coach Czarnecki.

«Quando nasce una nuova maglia io sono felice come un bambino» le parole di capitan Vanetti. «Che ci siamo tanti nuovi amici significa che andiamo nella giusta direzione - aggiunge - Scaramanticamente resto legato al bianco perché abbiamo vinto tutto... ma rivedere il giallo(nero) regala un brivido».

«La spinta e il calore dei tifosi sono stati costruiti nel tempo e saranno immensi anche quest'anno» chiude Vanetti.

«Il marchio Beccaria entra anche nell'anima del palaghiaccio (sarà in pista, in palestra e in piscina) - annuncia poi Claudio Pucci, accompagnato dal suo piccolo grande Mastino Matteo - è un impianto con un'identità, bello, moderno e familiare. Tutti insieme stiamo spingendo per la grande opportunità del Centro Federale». 

Ai ragazzi Pucci dice, come sempre, di divertirsi: «Non devono vedere l'ora che comincino le partite per entrare sul ghiaccio davanti a quella cornice. Dovranno farlo anche nelle difficoltà, difendendo la leggerezza che si respira comunque a Varese. I portieri? Vorrei scendere sul ghiaccio anche io con loro. Perla è un talento ed è più forte soprattutto quando è sotto pressione, ma Marinelli è un ragazzo di livello».


Andrea Confalonieri


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore