Domenica 10 settembre, ci aspetta una serata all’insegna della buona musica, del divertimento tipico del cabaret e, soprattutto, della solidarietà.
La Tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese ospiterà, infatti, un grande evento organizzato dal Lions Club Varese Sette Laghi il cui ricavato «andrà in beneficenza - ha affermato Paolo Soru, attuale Presidente del Club varesino - Lo spettacolo sarà molto carino, simpatico, leggero; l’ideale per trascorrere una bella serata. Luca Vullo, giornalista di Rai1 e ambasciatore della gestualità italiana, è davvero in gamba, vale la pena farsi due risate con lui, e la band Tribeatles suona benissimo, ci farà cantare le cover dei Beatles».
La serata inizierà alle 20.45 e sarà aperta a tutti i varesini che «da sempre sono molto sensibili e attenti a chi organizza iniziative per il sociale. Questa non è la prima e ce ne saranno ancora tantissime, speriamo che i varesini rispondano in maniera massiva: ci piacerebbe riempire tutti i 400 posti della Tensostruttura!».
Un augurio sentito, perché sarà un’iniziativa che «farà bene anche allo spirito... Perché sapremo di aver fatto del bene».
«Ringrazio tutti i soci del Club che sono sempre attivi e sensibili ai bisogni delle persone, è grazie a loro che gli eventi e le occasioni di incontro e raccolta fondi vanno in porto. Ringrazio anche i nostri partner, il Comune di Varese e Fosco Marongiu, promotore finanziario della filiale varesina di Mediolanum», ha concluso Soru, orgoglioso della serata che lui e i suoi soci ci preparano a offrire al pubblico varesino.
Per tutte le informazioni in merito alla partecipazione è possibile contattare i numeri 3477200765 / 335216788.