Il popolo giallonero si è scaldato ieri nel test contro l'Ascona (seicento spettatori: clicca QUI), in attesa del remake della finale scudetto dell'89 con il Fassa di sabato prossimo (clicca QUI per acquistare i biglietti) e dell'attesissima Supercoppa di Cortina contro gli ampezzani campioni d'Italia di sabato 16 alle 20.30 (due pullman di Mastini Forever, uno dei Ragazzi della Nord con carovana d'auto al seguito).
Questa è anche la settimana della super amichevole in via Albani proprio tra il Cortina e i francesi del Briançon, ex squadra di Devèze e Drolet, ma anche della consegna delle prime tessere ai 312 abbonati di agosto (giovedì sera dalle 21 al Birbante di piazza Beccaria: necessario avere con sé la ricevuta della sottoscrizione, un documento di identità e la tessera della nuova stagione di Mastini Forever o de Il Basket Siamo Noi) e della riapertura della campagna abbonamenti prevista per venerdì di cui verranno forniti i dettagli a breve.
Sabato presentazione delle maglie: si giocherà in nero contro il Fassa, così come a Cortina. Prima partita casalinga del 28 con il Valpellice in giallo.
I prossimi appuntamenti
Mercoledì 6 settembre, 18.30, Acinque Ice Arena: amichevole Cortina-Briançon (clicca QUI per i biglietti da 14 euro - 10 euro per gli under 18 - e 12/10 euro in tribuna o da 10/8 euro in curva)
Sabato 9 settembre, 18.30, Acinque Ice Arena: Varese-Fassa (clicca QUI per i biglietti)
Sabato 16 settembre, 20.30, stadio Olimpico di Cortina, Supercoppa Italiana: Cortina-Varese (biglietti: 14, 22 e 26 euro)
Sabato 23 settembre, 20.30, campionato: Alleghe-Varese
Giovedì 28 settembre, 20.30, campionato: Varese-Valpellice